© 2019

OCCHIOIPERTESO.IT

cookies

BLOB

3

10

Mar

In questo momento storico in cui siamo chiamati a combattere in modo concreto una minaccia invisibile, il Covid-19, si aprono nuovi scenari nel nostro isolamento.

Leggi

26

Nov

La Valve ha annunciato ALYX: il prequel di HL2 solo per esperienze VR.
Sarà la chiave per portare i visori VR all’orecchio ( o meglio agli occhi) di un pubblico maturo e pronto a cimentarsi con questa tecnologia?

Leggi

07

Nov

Anteprime del futuro dall’Adobe Max 2019.
Quello che ci interessa è la prospettiva e le ripercussioni della ricerca effettuate dall’azienda leader del settore creativo.

Leggi

BACK TO HOME

3

10

Mar

In questo momento storico in cui siamo chiamati a combattere in modo concreto una minaccia invisibile, il Covid-19, si aprono nuovi scenari nel nostro isolamento.

Leggi

26

Nov

La Valve ha annunciato ALYX: il prequel di HL2 solo per esperienze VR.
Sarà la chiave per portare i visori VR all’orecchio ( o meglio agli occhi) di un pubblico maturo e pronto a cimentarsi con questa tecnologia?

Leggi

07

Nov

Anteprime del futuro dall’Adobe Max 2019.
Quello che ci interessa è la prospettiva e le ripercussioni della ricerca effettuate dall’azienda leader del settore creativo.

Leggi

3

10

Mar

In questo momento storico in cui siamo chiamati a combattere in modo concreto una minaccia invisibile, il Covid-19, si aprono nuovi scenari nel nostro isolamento.

26

Nov

La Valve ha annunciato ALYX: il prequel di HL2 solo per esperienze VR.
Sarà la chiave per portare i visori VR all’orecchio ( o meglio agli occhi) di un pubblico maturo e pronto a cimentarsi con questa tecnologia?

07

Nov

Anteprime del futuro dall’Adobe Max 2019.
Quello che ci interessa è la prospettiva e le ripercussioni della ricerca effettuate dall’azienda leader del settore creativo.

1 2 11
3

10

Mar

In questo momento storico in cui siamo chiamati a combattere in modo concreto una minaccia invisibile, il Covid-19, si aprono nuovi scenari nel nostro isolamento.

26

Nov

La Valve ha annunciato ALYX: il prequel di HL2 solo per esperienze VR.
Sarà la chiave per portare i visori VR all’orecchio ( o meglio agli occhi) di un pubblico maturo e pronto a cimentarsi con questa tecnologia?

07

Nov

Anteprime del futuro dall’Adobe Max 2019.
Quello che ci interessa è la prospettiva e le ripercussioni della ricerca effettuate dall’azienda leader del settore creativo.

1 2 11
3

10

Mar

In questo momento storico in cui siamo chiamati a combattere in modo concreto una minaccia invisibile, il Covid-19, si aprono nuovi scenari nel nostro isolamento.

26

Nov

La Valve ha annunciato ALYX: il prequel di HL2 solo per esperienze VR.
Sarà la chiave per portare i visori VR all’orecchio ( o meglio agli occhi) di un pubblico maturo e pronto a cimentarsi con questa tecnologia?

07

Nov

Anteprime del futuro dall’Adobe Max 2019.
Quello che ci interessa è la prospettiva e le ripercussioni della ricerca effettuate dall’azienda leader del settore creativo.

1 2 11
3

10

Mar

In questo momento storico in cui siamo chiamati a combattere in modo concreto una minaccia invisibile, il Covid-19, si aprono nuovi scenari nel nostro isolamento.

26

Nov

La Valve ha annunciato ALYX: il prequel di HL2 solo per esperienze VR.
Sarà la chiave per portare i visori VR all’orecchio ( o meglio agli occhi) di un pubblico maturo e pronto a cimentarsi con questa tecnologia?

07

Nov

Anteprime del futuro dall’Adobe Max 2019.
Quello che ci interessa è la prospettiva e le ripercussioni della ricerca effettuate dall’azienda leader del settore creativo.

1 2 11
3

10

Mar

In questo momento storico in cui siamo chiamati a combattere in modo concreto una minaccia invisibile, il Covid-19, si aprono nuovi scenari nel nostro isolamento.

26

Nov

La Valve ha annunciato ALYX: il prequel di HL2 solo per esperienze VR.
Sarà la chiave per portare i visori VR all’orecchio ( o meglio agli occhi) di un pubblico maturo e pronto a cimentarsi con questa tecnologia?

07

Nov

Anteprime del futuro dall’Adobe Max 2019.
Quello che ci interessa è la prospettiva e le ripercussioni della ricerca effettuate dall’azienda leader del settore creativo.

1 2 11