© 2019

OCCHIOIPERTESO.IT

cookies

STUDIO

"MODELLIAMO LE IDEE RESPONSABILMENTE"

Nell'era della riproducibilità tecnica la dimensione di lavoro dello Studio OCCHIOIPERTESO punta ad una particolarità e ad un'unicità riconoscibili e dal forte taglio artistico.

Per questo ogni nostro progetto, sia esso un marchio o un ambiente interattivo, un video o una applicazione mobile, saprà differenziarsi ed eccellere per studio, progetto e realizzazzione.

Nel corso di diversi anni di attività e di ricerca abbiamo sviluppato  esperienze in campo multimediale ibridando ogni forma di comunicazione e di immagine, interagendo con architetti, registi, artisti e designer  internazionali.

Nessun contenuto utilizzato è ereditato da progetti esistenti o da risorse pubbliche, questa esigenza è la prerogativa per realizzare progetti unici e mirati.

Per questo motivo siamo in grado di offrire e produrre ogni risorsa necessaria sia essa fotografica, video, digitale ed analogica.

CROSS MEDIALE è l'approccio con cui operiamo.

In 15 anni ci siamo "pre"- occupati di:

 

Progettazione grafica

    • Brand Identity  e Naming, Logo Design, Art Direction, Comunicazione cartacea: cataloghi, brochure, libri, Manuale di identità, Packaging

Web

    • UID - Disegno di interfaccia, web e APP, UXD -  Sviluppo e design Esperienza utente, web e APP, Sviluppo web, CMS Wordpress, Analisi usabilità ed esperienza utente

Formazione e consulenza

    • Corsi dedicati alla suite Adobe CC (Photoshop, Illustrator, InDesign, XD), Corsi in comunicazione digitale, Corsi in azienda, e formazione personale, Consulenza e analisi delle risorse, Sviluppo strategico

Allestimenti ed interior

    • Progettazione stand fieristici, Allestimenti scenografici, Interior design, Color Compliance, Segnaletica e wayfinding design

Fotografia

    • Set design, Shooting 

 

 

 

"FORMANDO IL FUTURO"

 

Da oltre 13 anni affinchiamo  la didattica Universitaria al quotidiano lavoro di studio.
Presso la Libera Accademia Di Belle Arti - L.A.B.A di Brescia, siamo titolari della Cattedra di GRAPHIC DESIGN e COMPUTER GRAPHIC all'interno del Dipartimento Multimedia, consci della responsabilità di formare, quotidianamente, nuove menti creative e futuri artisti digitali.

 

 

BACK TO HOME