Il restyling apportato doveva mantenere la solidità e la storia dello studio di consulenza Centenari.
L’intervento ha riguardato quindi il logotipo e tutta la strumentazione d’ufficio, dal biglietto da visita al sito internet fino agli scatti fotografici.
L’approcio è stato quello conservativo e rafforzativo attuato mediante un cambio cromatico moderato.
Una maggiore solidità è stata data dal posizionamento del marchio sugli strumenti cartacei insieme alla scelta di utilizzare carte di pregio di tipo Rembrandt per la stampa.
Il carattere scelto è Century Ghotic nei pesi regular e bold, un carattere sans-serif ideale per la stampa grazie alla sua alta leggibilità.
Soluzioni più flessibili per gli strumenti digitali (vd. Notiziario ufficiale dello Studio) sono state adottate nell’ottica di una ulteriore crescita dei servizi offerti.
Consulenza e supporto digitale hanno permesso quindi di migliorare i processi ed il lavoro d’ufficio ora completati da un intervento di interior design e arredo d’arte volto a creare un’ancor più gradevole ambiente di lavoro.